Bene, elenco qui delle semplici e poche regole per una pacifica convinvenza sul forum.
● è
obbligatorio presentarsi prima di lasciare un qualsiasi post.Gradirei, almeno un pò di fantasia durante la presentazione, anche per conoscerci di più!
● Vietato spammare sul forum se non nella sezione Spam e Affiliazioni (vietatissimo anche lo spam nella tag del forum,pena BAN, mi sembra di essere già stata abbastanza chiara a riguardo U__U)!
● Se non avete intenzione di partecipare
attivamente al forum, evitate di presentarvi inutilmente.
Ne abbiamo già abbastanza di falsi utenti che vengono solo per fare la presenza fantasma.
●Se iniziate una nuova discussione o sondaggio,scrivete l'esatto titolo con la prima lettera maiuscola e il resto in minuscolo:
non osate scrivere tutto in maiuscolo! è una cosa che mi irrita al quanto.
● Evitate per cortesia, di iniziare discussioni stupide o per lo meno evitiamo il crearsi di topic identici, quindi controllate ogni volta se non ci si siano già topic simili a quello che si sta per aprire =_=
●Ci tengo a informarvi che
ODIO l'off-topic dunque state bene attenti a non farne mai.
●Possibilmente scrivete in italiano, ovvero: niente abbreviazioni, vi è così difficile non storpriare la nostra lingua madre?
● E' severamente vietato il flood in tag, onde evitare confusione. Per flood si intende lo scrivere più messaggi consecutivamente da parte di un solo utente.
●Non aprite discussioni nella sezione sbagliata, altrimenti le moderatrici provvederanno alla chiusura o alla cancellazione del topic.
●Non aprire più discussioni dello stesso tipo. Piuttosto, controllate che non topic simili non esistano già.
●Chi si azzarda a insultare admin, founder (ossia
IO) moderatori o utenti, è ufficialmente bannato. Non venite a piangere o a reclamare giustizia quando non sarete più abilitati al forum.
Queste sono le semplici regole da rispettare, spero vivamente di avere la vostra cordiale collaborazione. Grazie.
Edited by Linkin_Lady - 22/8/2008, 22:34
Lay your head down child.
I won't let the boogeyman come;
Count the bodies like sheep,
To the rhythm of the war drums
~●~●~●~
«I know that, you're not a flower from hell like they say.
But they'll never see you.»
.x
.x
.x
.x
©Avatar&Firma By Jeyerre
A.k.a Linkin_Lady