| |
| Audio: Intervista a Mike sul TGRTen Golden Rules ha avuto un intervista con Mike al 2008 Blogworld Expo nella quale ha parlato delle problematiche nello scegliere un nome a dominio e dalla presenza su internet, Scarica quiMTV World Stage: Linkin ParkMTV Int sta creando una Nuova trasmissione intitolata MTV WORLD STAGE che trasmetterà eventi/concerti esclusivi da località esclusive da tutto il mondo. I Linkin Park saranno presenti in uno dei prossimi episodi, lo show verrà trasmesso sul canale di MTV, Sud-Est Asiatico e in Cina, ogni venerdì, tra le 8pm a mezzanotte, inizierà dal 28 febbraio. Si prega di verificare gli elenchi locali per la conferma. Chester onorato di suonare al KnebworthChester parla su NME riguardo al Festival Sonisphere ed ha accennato che potrebbe suonare alcune nuove canzoni, per i più appassionati, dei Linkin Park. "Come ho preso coscienza delle fantastiche band che hanno suonato a Knebworth e del lavoro che hanno percorso negli anni, mi rendo conto che onore sarà per i Linkin Park. Questa è sicuramente una di quelle più grandi" ha detto, nel luogo che ha ospitato enormi shows con band dal calibro di Led Zeppelin e Oasis. "È necessario lavorarci su per guadagnare il rispetto dei fans nel Regno Unito" ha aggiunto. "io direi..che bella esperienza aver suonato concerti da queste parti, il pubblico attualmente migliora di volta in volta."
"Penso che sarà fantastico andare e suonare a questo festival. Ovviamente siamo dei grandi fans dei metallica. Abbiamo avuto il piacere di suonare con loro in un certo numero di occasioni. Ci troviamo alla grande con i metallica e suonare con loro è uno spasso."Il cantante ha accennato che al Sonisphere dovrebbero debuttare con del nuovo materiale. "Non posso promettere perchè stiamo ancora scrivendo" dice Bennington "ma ho intenzione di pubblicare qualcosa così potrete sentire del nuovo da parte nostra."
Source: LPtimes e HybridTheory.it«fragile she doesn't see her beauty she tries to get away»
|
| | |