RegolamentoWelcomeAnnunciSpamLinkin Park
Linkin Park}« From a whisper to a scream

Reply
MTV World Stage / info
view post Posted on 22/2/2009, 14:51Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 22:46

Audio: Intervista a Mike sul TGR
Ten Golden Rules ha avuto un intervista con Mike al 2008 Blogworld Expo nella quale ha parlato delle problematiche nello scegliere un nome a dominio e dalla presenza su internet, Scarica qui

MTV World Stage: Linkin Park
MTV Int sta creando una Nuova trasmissione intitolata MTV WORLD STAGE che trasmetterà eventi/concerti esclusivi da località esclusive da tutto il mondo. I Linkin Park saranno presenti in uno dei prossimi episodi, lo show verrà trasmesso sul canale di MTV, Sud-Est Asiatico e in Cina, ogni venerdì, tra le 8pm a mezzanotte, inizierà dal 28 febbraio.
Si prega di verificare gli elenchi locali per la conferma.

Chester onorato di suonare al Knebworth
Chester parla su NME riguardo al Festival Sonisphere ed ha accennato che potrebbe suonare alcune nuove canzoni, per i più appassionati, dei Linkin Park.

"Come ho preso coscienza delle fantastiche band che hanno suonato a Knebworth e del lavoro che hanno percorso negli anni, mi rendo conto che onore sarà per i Linkin Park. Questa è sicuramente una di quelle più grandi" ha detto, nel luogo che ha ospitato enormi shows con band dal calibro di Led Zeppelin e Oasis. "È necessario lavorarci su per guadagnare il rispetto dei fans nel Regno Unito" ha aggiunto.
"io direi..che bella esperienza aver suonato concerti da queste parti, il pubblico attualmente migliora di volta in volta."

"Penso che sarà fantastico andare e suonare a questo festival. Ovviamente siamo dei grandi fans dei metallica. Abbiamo avuto il piacere di suonare con loro in un certo numero di occasioni. Ci troviamo alla grande con i metallica e suonare con loro è uno spasso."

Il cantante ha accennato che al Sonisphere dovrebbero debuttare con del nuovo materiale."Non posso promettere perchè stiamo ancora scrivendo" dice Bennington "ma ho intenzione di pubblicare qualcosa così potrete sentire del nuovo da parte nostra."

Source: LPtimes e HybridTheory.it

«fragile
she doesn't see her beauty
she tries to get away»

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 22/2/2009, 14:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Exit
Graphic Elite
Graphic Elìte-Graphic Emotion
- Info&More -

Graphic Emotion
Graphic Emotionvieni a fare una visitaPucca's WorldImage and video hosting by TinyPic
Gemellati
Image Hosting» 3 Doors Down « Italian Fan Forum • » Image and video hosting by TinyPic
Iniziative Affiliati Valutazioni Topsite
Valutato dall'angolo nero
~ Ashley Tisdale and Miley Cyrus Forum » Because they are fantastic girls • »Eternal Star

Image and video hosting by TinyPic

Leghe

Cos'é la Grammy Lane? Scoprilo QUI!
Credits @ Justin Timberlake Online

• JUSTIN TIMBERLAKE Online ITALIA!!• Lost in his Eyes » Madonnalicious;; {cause her sugar is r a w  Avenged Sevenfold Italia JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared Forever Spiceworld: Spice Girls & The Beckhams & Next Best Superstar GDR Christina Aguilera • Your number one italian forum about Christina Aguilera * B i f f . » Your italian source for everything Beyoncè.  Robbie Williams Something Beautiful L I N K I N P A R K LIMITS « « FINLEY TRUE FANS ____ Versione 2.4 »simply morgan » ~Marco Castoldi~  ~ ARAM Quartet FanForum » Take a walk on the ARAM side  Linkin Park}« From a whisper to a scream __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic Forum » AIRWAY; they rock <3 • LaFee ~ Fan Forum BritneyDimension ~ Britney Spears Forum!IT'S BRITNEY BEACH!XD Maroon 5 forum Leona Lewis ~ { Italian FIRST Forum } • { Because we Love Her! } Jennifer Lopez your best italian official forum » Simple Plan Forum • Jamiroquai Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Che cos'è la Linkin Park League? Vai QUI x scoprirlo!
Credits to»Chester Bennington Fan Forum ~A Legend In A Bun~
Grazie a « • LPLIMITS }
Bennoda Fan Forum Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.