| |
| Dal suo blog ufficiale, Mike Shinoda ci aggiorna su un po' di cose. CITAZIONE Mike Shinoda ha scritto ... Vi ricordate quando ho creato quella canzone esclusiva per Degidesign? Mi avevano prestato il nuovo Pro Tools 8, creai una canzone, mi fecero un'intervista per il loro sito e parlai al loro stand al NAMM. Cosa divertente: l'altro giorno, Joe mi stava parlando di una canzone che aveva scritto a casa, ed ha menzionato Pro Tools 8. Io dissi: "Hai Pro Tools 8 a casa?" e rispose: "Tu no? Non avevi fatto un lavoro per loro?" Ha. Grazie a Mr. Demarti al management and Anthony al Digi. Ora ho Pro Tools 8 a casa. Ora devo solo installare tutti i plug-in per lavorare...
Comunque, stiamo lavorando duro sul nuovo album, a casa e in studio. Ci stiamo incontrando coi produttori e stiamo cercando di fare una scaletta di lavoro. Ieri abbiamo avuto una bella conversazione sui dettagli. Ci piacerebbe far uscire l'album di Chester 'Dead By Sunrise' nei prossimi mesi, e quello dei Linkin Park per l'inizio del prossimo anno. Stiamo lavorando duramente su molto materiale per voi, e non vedo l'ora che voi possiate ascoltarlo. In sintesi, si riconferma quanto detto nei giorni passati: 1. Il nuovo album dei Linkin Park uscirà fra un anno. 2. Dead By Sunrise lo avremo già entro questo inverno. Source: HybridTheory.it«fragile she doesn't see her beauty she tries to get away»
|
| | |